Chi siamo

Azienda

Fondato nel 1965, il Gruppo è una realtà imprenditoriale di primo piano nel mercato dell’edilizia residenziale, turistica e del settore dei marmi.
Il suo obiettivo è lo stesso di un tempo: continuare a crescere in capacità e competenze, consolidare il ruolo del gruppo quale punto di riferimento solido e affidabile per ciascuno dei settori in cui opera.
Oggi il Gruppo Sergio Dalle Nogare è una realtà internazionale che opera in Italia, Croazia, Praga, Romania, Spagna e India impiega oltre 200 dipendenti, offre più di 1600 appartamenti in prestigiosi resort di proprietà e 200 camere in hotel a 4 stelle. Esporta i propri marmi in 53 paesi del mondo e costruisce oltre 100 appartamenti ogni anno.
 
MAPPA DELLA PRESENZA DEL GRUPPO IN EUROPA E INDIA

La nostra Mission

  • Intuire le richieste del mercato e adeguare prontamente la nostra offerta, attraverso il continuo aggiornamento della gamma dei servizi e lo sviluppo costante della rete di partnership e collaborazioni;
  • valorizzare il patrimonio di risorse umane che ogni giorno contribuisce al raggiungimento degli obiettivi del gruppo: i dipendenti, i fornitori, le comunità e tutti gli stakeholder;
  • competere nel mercato globale, facendoci portavoce nel mondo della buona cultura d’impresa Made in Italy, capace di generare benessere e bellezza.

Abbiamo un profondo rispetto per tutti i soggetti che si relazionano con il Gruppo, clienti, dipendenti, fornitori, comunità locali e istituzioni. È grazie alla loro fiducia che siamo arrivati fin qui.

Onorare quella fiducia è il presupposto che guida ogni nostra decisione.

I valori in cui crediamo

Lungimiranza
Ci impegniamo, con dedizione e costanza, a metterci in ascolto, a leggere con attenzione i cambiamenti, ad anticipare i bisogni, ad ottimizzare i processi e a prevenire le criticità; a fare dell’esperienza la più preziosa alleata per a rispondere con prontezza e professionalità alle sfide del futuro.
 
Rispetto
Crediamo nell’importanza di costruire relazioni solide, fidate e di lunga durata, stimolando la partecipazione, incoraggiando l’autonomia e la soddisfazione personale, condividendo obiettivi e valori, trasmettendo stima e riconoscenza; perché le relazioni tra le persone sono il fondamento necessario di ogni grande organizzazione.
 
Responsabilità
Abbiamo piena consapevolezza del legame economico e sociale che connette le imprese con le comunità in cui operano e con le persone che le abitano. Per questo ogni giorno ci impegniamo a garantire una gestione d’impresa coscienziosa, corretta e trasparente, a tener fede agli impegni presi, a onorare la fiducia ricevuta e ad accordarla a nostra volta; a trasmettere lo stesso senso di responsabilità a tutti coloro che fanno parte del gruppo.

La Vision del Gruppo

Per il futuro, le società del Gruppo ambiscono a consolidare il proprio nome su un orizzonte internazionale sempre più vasto; ad ottenere riconoscibilità e apprezzamento in virtù della professionalità, dell’affidabilità e della qualità dei servizi offerti; a rafforzare in tutte le persone che ne fanno parte la percezione di una cultura aziendale forte, basata sul senso di appartenenza e sull’orgoglio di far parte di una realtà solida e rispettata; a costruire valore, con investimenti e interventi sempre più importanti, che non si limitino ad aumentare la redditività del gruppo, ma che siano motore di crescita e benessere.